Profilo facebook Vai al nostro profilo linkedin Vai al nostro canale YouTube

Evasione e spedizione del tuo ordine

Gentile cliente,

se nel tuo carrello c'è un test, un libro o comunque qualsiasi prodotto fisico e non elettronico, ecco di seguito un riepilogo di informazioni importanti. Se invece ti stai iscrivendo a un corso o stai acquistando elaborazioni informatizzate o libri in formato ebook, puoi chiudere questa finestra, senza però dimenticare che le elaborazioni informatizzate non sono automatiche: necessitano di essere attivate da noi.

Le consegne dei prodotti in formato cartaceo avvengono tramite corriere, normalmente in orario 9:30 - 15:30. Il numero di cellulare che ci hai lasciato tra i tuoi dati personali verrà fornito al corriere, che ti avviserà tramite sms del giorno e orario (indicativo) della consegna.

Siamo veloci nell'evadere gli ordini: se l'ordine che stai completando (con carta o PayPal) è fatto entro le ore 14 ad esempio, potresti ricevere il tuo pacco già il giorno successivo, soprattutto se abiti in una area metropolitana. È importante quindi lasciare un indirizzo di consegna in cui è molto probabile ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco: tienine conto riguardo all'indirizzo di spedizione che hai lasciato.

Se il corriere non trova nessuno, lascerà un avviso sul citofono o in cassetta delle lettere: se chiamerai il corriere per dare istruzioni, avvisaci per favore per aggiornarci sugli accordi presi, ci aiuterà ad aiutarti nell'eventualità che ci fosse qualche problema. Se il corriere non trova sul citofono il nome che hai lasciato, non è detto che il fattorino chiami al cellulare per capire a chi deve suonare: è dunque molto importante che ci vengano lasciate informazioni di consegna il più accurate possibile.

Grazie per la collaborazione e la preferenza accordataci!