Profilo facebook Vai al nostro profilo linkedin Vai al nostro canale YouTube
logo-sito-qi.jpg

Il credito

Somministrazione ed elaborazione del test, nell'esperienza del professionista, non sono momenti separati.
Ecco il motivo per cui Hogrefe Editore, da sempre, ha scelto di offrire entrambe le possibilità all’interno del “credito” acquistato. Per nessun nostro test ci sono prezzi differenziati per "solo elaborazione" o "somministrazione ed elaborazione".

Tipologie di acquisto

Risparmiare non significa necessariamente acquistare in anticipo grandi quantità a prezzi scontati.
Hogrefe Editore permette al professionista di acquistare solo ciò che effettivamente gli serve: nessuna quota minima di acquisto, nessun pacchetto deciso a priori, nessun abbonamento obbligatorio. Per ogni test c’è la possibilità di acquistare una singola elaborazione.  

Scadenza

Le elaborazioni acquistate non hanno scadenza: un'ulteriore agevolazione per il professionista che può programmare al meglio i suoi investimenti.

Tipologie di risultati acquistabili

Sono disponibili due tipologie di riusltati:

  • per tutti i test è disponibile un report chiamato “standard” o “grafico”, ovvero la visualizzazione dei punteggi secondo struttura e dimensioni dello specifico test;
  • per alcuni test è disponibile anche il rapporto narrativo (o "report interpretativo").
Nella pagina di acquisto del test di cui è disponibilbe il report interpreativo, è sempre possibile scegliere se acquistare l’uno o l’altro (o una volta uno e una volta l’altro), in completa flessibilità.