Profilo facebook Vai al nostro profilo linkedin Vai al nostro canale YouTube
logo-sito-qi.jpg

Behavior and Medicine. 5th Edition

Danny Wedding, Margaret L. Stube

Copertina di Behavior and Medicine. 5th Edition

Sintesi

Lingua: inglese
Caratteristiche: xvi + 352 pp, brossura
Data di pubblicazione: 2010
Copertina
Questa nuova edizione di uno dei testi di scienze comportamentali più diffusi in campo medico è stata completamente rivista ed aggiornata. Il volume è strutturato in modo da rispecchiare le ultime direttive dell’Institute of Medicine (IOM) sull’insegnamento delle scienze comportamentali e sociali. I suoi 25 capitoli sono suddivisi in cinque temi: interazione mente-corpo in stato di salute o malattia, comportamento del paziente, ruolo e comportamento del medico,relazione medico-paziente, questioni socioculturali in sanità alla luce delle politiche della salute.
Sotto l’attenta guida di Danny Wedding, Professore di Psicologia alla Alliant International University  di San Francisco, e Margaret L. Stuber, Professore di Psichiatria e scienze comportamentali alla UCLA di Los Angeles, oltre 40 tra i migliori docenti delle più importanti università americane hanno contribuito a realizzare il più chiaro e ben strutturato volume del settore.
La particolarità di questo libro risiede nell’utilizzo di centinaia di opere d’arte, poesie e aforismi a stimolare pensieri ed interessi e a far luce sui punti più importanti.
Prezzi
cod. 978-0-88937-375-4 Behavior and Medicine. 5th Edition € 42,95 **
* IVA compresa
** IVA assolta dall'editore
*** IVA compresa (aliq. diverse)