Profilo facebook Vai al nostro profilo linkedin Vai al nostro canale YouTube
logo-sito-qi.jpg

Assessment in Health Psychology

Yael Benyamini, Marie Johnston, Evangelos C. Karademas

Sintesi

Lingua: inglese
Caratteristiche: vi + 346pp, brossura
Data di pubblicazione: 2016
Copertina

Questo libro presenta i metodi e gli strumenti di assessment più efficaci nel contesto della psicologia della salute. Descrive le basi teoretiche e metodologiche della valutazione in psicologia della salute, e prende in considerazione le questioni più attuali e i progressi più recenti in questo campo. Caratteristica peculiare di questo testo, che raccoglie i contributi dei più autorevoli studiosi nel settore, è il costante collegamento - nelle due direzioni - tra teoria e pratica.

Il libro si rivolge a studenti dei corsi in psicologia della salute, ai docenti e ai ricercatori di altre discipline correlate (psicologia clinica, promozione della salute, ecc.), ai responsabili della politica sanitaria e agli altri operatori sanitari.

Questo secondo volume della serie Psychological Assessment - Science and Practice offre un resoconto completo e autorevole dei migliori strumenti e tecniche di valutazione disponibili in psicologia della salute, ed è di fatto una risorsa preziosa sia per studiosi che per professionisti.

Prezzi
cod. 600452 Assessment in Health Psychology € 49,95 **
* IVA compresa
** IVA assolta dall'editore
*** IVA compresa (aliq. diverse)

Prodotti correlati