Profilo facebook Vai al nostro profilo linkedin Vai al nostro canale YouTube
logo-sito-qi.jpg

Hogrefe Editore è entrato a far parte di ETPG!

etpg-new2.png

A un anno di distanza dalla sua costituzione, Hogrefe Editore è stato accolto come associated member nello European Test Publishers Group (ETPG), la più antica ed importante comunità di business del testing in Europa.

La decisione è stata presa dall’assemblea dell’associazione il 31 maggio scorso, a Dubrovnik, dove si è tenuta la 23a Conferenza Annuale dell’ETPG. L’associazione, che comprende oggi – oltre al gruppo Hogrefe con 11 membri – la spagnola TEA Ediciones, l’inglese OPP, la francese ECPA, il gruppo Giunti O.S. (7 membri), il gruppo scandinavo Assessio (3 membri), la croata Naklada Slap, lo sloveno Center-PDS, la portoghese CEGOC-TEA, la polacca Practest e l’austriaca Schuhfried – si è costituita nel 1991 a Windsor, UK, con l’obiettivo di riunire i principali editori di test psicologici in Europa. Requisiti per l’ammissione sono, oltre ad avere sede in Europa, il possedere un importante catalogo di test psicologici e l’aderire ai principi internazionali di etica nella distribuzione degli strumenti psicodiagnostici.

Non possiamo che essere fieri di far parte di questo importante consesso e contribuire, in questo modo, allo sviluppo del testing in Europa.

www.etpg.org