Profilo facebook Vai al nostro profilo linkedin Vai al nostro canale YouTube
logo-sito-qi.jpg

Felici di aver partecipato!

Ampiamente positivo il bilancio della "tre giorni" di Hogrefe Editore al Convegno AIP

convegno-chieti.png

È stata un vero successo la nostra partecipazione a Chieti. Siamo stati presenti con i nostri volti, i nostri volumi, le nostre riviste, i nostri progetti. Siamo rimasti sorpresi di quanto la parola Hogrefe sia conosciuta all'interno del mondo accademico e soprattutto della ricerca, e la cosa non può fare che incoraggiarci sulla bontà della nostra scelta.

I nostri volumi hanno riscontrato un successo al di là delle nostre aspettative. Interpretiamo questo successo come la soddisfazione del fabbisogno di avere spunti nuovi e pratici su come è il lavoro dello psicologo, in tutte le possibili sfaccettature, al di là delle Alpi. 

Un grazie particolare va all'Università di Chieti, per l'organizzazione che ha progettato lo spazio per gli editori in un punto nevralgico nella "geografia" del convegno, e sopratutto a AIP, che è riuscita a creare un programma di simposi e interventi di qualità davvero elevata. Dal nostro punto di vista di editore, non possiamo che approvare la scelta di riunire in unico evento gli appuntamenti annuali di tutte le sezioni: non solo per le aumentate occasioni di incontro tra ricercatori e tra ricercatori e editori, ma anche per la possibilità di aumentare le occasioni di fertilizzazione reciproca, come negli eventi dell'ultima giornata. 

Diamo appuntamento alla nostra rivista online per la lettura del nostro resoconto sugli interventi del convegno.